BandWidth

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

BandWidth è la soluzione “chiavi in mano” per il trasporto di dati, voce e immagini sia in ambito metropolitano che nazionale con requisiti di elevata affidabilità e scalabilità. L’offerta include un’ampia gamma di collegamenti trasmissivi dedicati in tecnologia SDH/Ethernet con un ampio range di capacità da 2 Mb/s a 10 Gb/s.

Clouditalia dispone di una rete proprietaria ad elevate prestazioni, basata su anelli ottici in tecnologia DWDM (Dense Wavelength Division Multiplexing) e SDH (Synchronous Digital Hierarchy), che assicura e garantisce la possibilità di realizzare servizi con elevati livelli di affidabilità e capacità.
Nel caso di guasto di un elemento di rete il traffico verrà re-instradato automaticamente attraverso un percorso alternativo senza che le prestazioni del Servizio offerto risultino in alcun modo degradate.

Il servizio è disponibile presso i PoP Clouditalia (opzione PoP to PoP) o presso i siti del Cliente (opzione Pop-to-End o End To End).

BandWidth garantisce al Cliente la possibilità di effettuare un up-grade del servizio già acquisito con tempi di provisioning estremamente rapidi.

COPERTURA

Clouditalia possiede e gestisce una estesa rete in fibra ottica che copre gran parte del territorio nazionale, ad oggi ca. 14.000 km.

Grazie ad accordi per l’utilizzo di infrastrutture di Terze Parti Clouditalia è in grado di estendere la copertura del servizio sull’intero territorio nazionale.


Verifica copertura: FIBER ETHERNET ACCESS SERVICE

Scopri tutta l'Infrastruttura di Clouditalia

INFORMAZIONI COMMERCIALI

INFORMAZIONI COMMERCIALI

Se desideri ricevere informazioni commerciali, compila il form e verrai contattato al più presto.


 
BandWidth
  1. Nome / Cognome(*)
    Inserire Nome e Cognome.
  2. Ragione Sociale(*)
    Inserire la Ragione Sociale
  3. Email(*)
    Inserire Email
  4. Telefono(*)
  5. Messaggio(*)
  6. Nazione(*)
    Selezionare un campo
  7. Regione(*)
    Selezionare un campo
  8. Clouditalia Telecomunicazioni Spa a Socio Unico, nella sua qualità di titolare del trattamento dei dati personali, nella persona del legale rappresentante, con sede ad Arezzo in Via Piero Calamandrei 173, La informa, che, ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo n. 2016/679 (GDPR), i dati da Lei forniti in fase di compilazione del form online, saranno trattati da Clouditalia per:
    1) Fornire informazioni relative ai servizi da Lei richiesti e ai prodotti commerciali di suo interesse.
    2) Adempiere ad obblighi previsti da leggi, regolamenti, normative comunitarie.
    3) Per permettere a Clouditalia di esercitare i propri diritti in sede giudiziaria e reprimere comportamenti illeciti.
  9. Privacy(*)
    Invalid Input
  10. Inserisci il testo
    Inserisci il testo   RefreshSequenza errata
Copyright © 2019 Clouditalia Telecomunicazioni S.p.A. a Socio Unico - Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di IRIDEOS S.p.A.